Compensato di betulla


Il compensato di betulla produzione SVEZA è composto da piallaccio di betulla. A seconda della qualità della impiallacciatura superiore e inferiore del compensato si classifica in classi differenti. I compensati di migliore qualità si utilizzano nell'industria del mobile, per la fabbricazione di giochi, sedili e schienali per sedie e altri mobili, mentre le piastre di bassa qualità si usano per la produzione di elementi strutturali di mobili imbottiti e rivestiti, e per l'imballaggio.

Provvista:

Classe di qualità BB/CP
Multitrato di betulla dimensioni: 1250mm x 2500mm, 1525x1525mm, 1500x3000mm
Spessori: 6,5mm, 9mm, 12mm, 15mm, 18mm, 21mm, 24mm, 27mm, 30mm
Massa volumica: 750 kg/m3
Altre classi di qualità e dimensioni del compensato a richiesta del cliente.

Classi di qualità multistrato di betulla:

Classe di qualità B

Sono ammissibili nodi puntiformi e altri nodi e fori nel legno di ogni diametro fino a 6 mm e un diametro totale di 12 mm / mq. Le fessure chiuse ed errori di sbucciamento sono ammissibili fino ad una lunghezza di 100 mm e fino a un errore per metro di larghezza della piastra. Sono ammissibili anche piccole variazioni di colore e strisce. Altri errori sono esattamente limitati.

Classe di qualità S

Sono ammissibili nodi puntiformi e altri nodi e fori nel legno, ciascuno di diametro di 20 mm e un diametro totale di 50 mm / mq. Altri nodi e fori rattoppati nel legno sono ammessi ciascuno di diametro di 10 mm e un diametro totale di 25 mm / mq. Le fessure riparate e gli errori di sbucciamento di 2 mm di larghezza e 200 mm di lunghezza sono limitati a un solo pezzo per ogni metro di larghezza della piastra. Le fessure chiuse e gli errori di sbucciamento sono ammessi fino ad una lunghezza di 200 mm e due pezzi per metro di larghezza della piastra. Sono ammissibili leggere variazioni di colore e strisce. È ammesso un solo tappo di legno / mq.

Classe di qualità BB

Sono ammissibili nodi puntiformi e altri nodi sani di diametro fino a 25 mm che sono limitati ad un diametro totale di 60 mm / mq. Sono ammissibili altri nodi e fori nel legno, ciascuno di diametro fino a 6 mm e un diametro totale di 25 mm / mq. Le fessure riparate e gli errori di sbucciamento sono ammissibili fino ad una larghezza di 2 mm ed una lunghezza di 200 mm, un massimo di un pezzo per metro di larghezza della piastra. Sono ammissibili leggere variazioni di colore, ruvidità e troppa fresatura. Sono ammissibili tappi di legno fino a 3% della superficie. La perforazione di colla e ammissibile solo su un totale di 5% della superficie.

Classe di qualità CP

Sono ammissibili nodi puntiformi e altri nodi e fori nel legno ciascuno di diametro di 65 mm e un diametro totale di 600 mm / mq. Altri nodi e fori nel legno fino a 15 mm di diametro sono limitati ad un diametro massimo di 100 mm / mq. Le fessure aperte e gli errori di sbucciamento sono ammissibili fino ad una larghezza di 4 mm ed un massimo di due pezzi per metro di larghezza della piastra. Sono ammissibili leggere variazioni di colore, colorazione, ruvidità superficiale, fresatura insignificante, perforazione di colla e tappi di legno.

valutazione

richiesta

porte interne valles
Catalogo - porte interne

rivestimenti per pavimenti icon
Catalogo - parquet

 

Metodi di pagamento

bonifico bancariopaypal pagamento sicuro 

Offerte dei compensati.

- Compensato fenolico

- Compensato

 

Importiamo compensato dal produttore SVEZA

sveza valles

kerlesLogo2     mize stoli slika     najem avtodoma     spinalis