Callout piè di pagina: contenuto

Compensato fenolico

La base del T-Fix è il pannello impermeabile di betulla che è rivestito con un film fenolico marrone scuro.
Il compensato fenoT-FIX è uno degli elementi costitutivi delle sovrastrutture dei camion. È utilizzato principalmente nella fabbricazione di mezzi di trasporto (per pavimenti di camion, container, roulotte, auto…).

I pannelli sono impermeabili e progettati per l’utilizzo in ambienti umidi ed esterni in varie condizioni atmosferiche.
Si utilizzano nel settore delle costruzioni per la produzione di casseforme per la cementazione. Se conservate e usate correttamente sono riutilizzabili.

I compensati fenolici possono essere tagliati, ma prima dell’uso bisogna proteggere tutti i bordi non protetti con vernice o altri agenti di rivestimento idrorepellente.

Sono reciprocamente arricchiti con film fenolico. Il lato superiore della piastra ha impressa una rete al fine di raggiungere l’effetto anti scivolosità. I bordi sono protetti con uno strato di rivestimento nel colore del film fenolico.

Compensato fenolico

Provvista

  • Classe di qualità: I/I
  • Dimensioni: 2500×1250 mm, 3000×1500 mm, 3050×1525 mm
  • Spessori: 6,5 mm, 9 mm, 12 mm, 15 mm, 18 mm, 21 mm, 24 mm, 27 mm, 30 mm
  • Massa volumica: 650-750 kg/m3

Altre dimensioni a richiesta del cliente.

Se cercate un partner fidato per le vostre esigenze di costruzione, non cercate oltre. Scegliete Valles come vostro alleato fidato e lasciate che vi aiutiamo a dare vita alle vostre idee.

Contattateci oggi stesso per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande e di lavorare con voi per il successo dei vostri progetti.

Offerte

Cerca
1
Contattami su whatsapp
Ciao... contattami su whatsapp ;)