Callout piè di pagina: contenuto

Compensato pioppo

Il multistrato pioppo è realizzato con impiallacciatura di pioppo sbucciato. In base alla qualità dell’impiallacciatura superiore e inferiore, i pannelli compensati sono classificati in diverse categorie di qualità (come betulla, faggio).

I pannelli compensati di pioppo sono principalmente utilizzati nell’industria del mobile, per la produzione di giochi, sedili e schienali per sedie e altri arredi interni, mentre i pannelli di qualità inferiore sono utilizzati per la produzione di elementi strutturali in mobili imbottiti e tappezzati e per l’imballaggio.

I pannelli sono più elastici di quelli di betulla, ma la loro capacità portante è inferiore – non sono consigliati come pannelli strutturali. Sono eccellenti per il preforniciamento con impiallacciature pregiate nell’industria del mobile, dove è richiesto un peso specifico del materiale.

Dimensioni del pannello compensato di pioppo:

  • 2500 mm x 1220 mm,
  • 2520 mm x 1250 mm,
  • 2520 mm x 1870 mm*,
  • 3130 mm x 2100 mm* / 1850 mm
    *Disponibili in magazzino

Densità volumetrica: 450 kg/m3

Spessore: 3,0 – 50 mm

I nostri servizi e prodotti

Presso l’azienda Valles, ci impegniamo a offrire le migliori soluzioni ai nostri clienti. I nostri pannelli multistrato sono realizzati con elevata precisione e grande attenzione ai dettagli. Li offriamo in diverse spessori e dimensioni, adattabili a ogni tipo di utilizzo. Se hai bisogno di aiuto nella scelta dei materiali e dei servizi giusti per la tua casa, il nostro personale esperto sarà lieto di assisterti.

Come azienda responsabile, ci impegniamo per la conservazione dell’ambiente. Acquistando i nostri prodotti, sosterrai l’economia slovena e un’azienda slovena.

Siamo ansiosi di ricevere la tua chiamata o di accoglierti in uno dei nostri showroom, situati a Lubiana (Škofljica) e Sežana.

COMPENSATO PIOPPO - OFFERTE

Cerca
1
Contattami su whatsapp
Scan the code
Ciao... contattami su whatsapp ;)