Callout piè di pagina: contenuto

Video – montaggio parquet, posa parquet, oliatura di parquet

Video utili!
Pavimenti in legno, porte interne, scale, terrazze in legno, tutto in un unico sito…

Come rinnovare il parquet oliato? Dato che molti clienti hanno “paura” della manutenzione di pavimenti in legno oliati, abbiamo fatto un video dove si può vedere come potete ripristinare il parquet oliato anche se stessi. Per il parquet oliato con oli Osmo è necessario farlo ogni 3-4 anni. In caso dell’applicazione di agenti ammorbidenti contenenti detergente e cera, questo ciclo viene esteso a 5-6 anni.

10 motivi per scegliere noi. Il video presenta i saloni a Sežana (8km da Trieste) e Lubiana, così come alcune referenze delle strutture dove abbiamo eseguito la posa in opera dei pavimenti in legno, porte interne, scale e terrazze in legno.

Terrazze in legno che possono essere montate da voi stessi. Il video mostra la facile installazione di terrazza in legno con il sistema a scatto. Terrazze in legno che possono essere facilmente montate da voi stessi. Ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Levigatura e oliatura del parquet massello a “tolda di nave” nell’edificio. Il video mostra come abbiamo levigato e oliato il parquet massello a “tolda di nave” in forma grezza con l’uso della macchina.

Posa pavimenti in legno – Montaggio parquet. Questo video mostra come posare il parquet prefinito a doppio strato su massetti per il riscaldamento a pavimento. Di seguito è riportato il completo processo, dalla revisione della struttura e preparazione dei pavimenti, fino a posa in opera del parquet prefinito. Il parquet prefinito a doppio strato e stato posato in opera sul riscaldamento a pavimento.

Parquet oliato – levigatura e rinnovo di parquet. Il video mostra come il parquet dannegiato si può ripristinare e rinnovare il parquet danneggiato oliato in modo localizzato. Dopo il lavoro non ci sono più graffi sul parquet.

Referenze parquet, porte interne, scale e terrazze in legno. Il video mostra alcune referenze negli edifici diversi.

Resistenza del parquet verniciato alle macchie. Esso video mostra la resistenza del parquet verniciato con vernici Bona alle macchie ostinate e sversamenti di liquidi. Abbiamo ingrassato il parquet con ajvar, maionese e il vino forte Terrano. Potete anche provare voi stessi.

×cerca
Cerca
1
Contattami su whatsapp
Ciao... contattami su whatsapp ;)
Powered by