Porte scorrevoli
Il sistema Slide line delle porte scorrevoli permette un massimo sfruttamento dello spazio, in quanto, grazie al tipico meccanismo scorrevole,
le porte rimangono sempre adiacenti alla parete e nel caso di una cassettiera sono completamente nascoste.
- Con diverse finiture superficiali
- Con diversi motivi
Si possono ottenere porte scorrevoli in legno con diversi tipi di guide e modalità di installazione:
- Nei toni RAL / NCS
- In diverse tipologie di impiallacciatura
- Con inserti in inox o impiallacciati
Porte scorrevoli a scomparsa
L’anta della porta scorrevole è integrata nella parete. Il cliente può scegliere tra porte a scomparsa con o senza telaio. L’apertura e la chiusura delle porte a scomparsa sono silenziose e sicure. Tra le porte più vendute ci sono quelle bianche e rustiche in legno di quercia. Le porte scorrevoli in vetro stanno diventando sempre più popolari.
Porte scorrevoli standard davanti alla parete
Sistema classico di porte scorrevoli con apertura davanti alla parete. Possibilità di scegliere tutti i modelli di porte dal catalogo.
Prezzo delle porte scorrevoli
I prezzi delle porte scorrevoli variano tra 300 e 600 € per pezzo, esclusa IVA + montaggio, a seconda del modello e del tipo di porta. Le porte interne bianche sono le più economiche, mentre le versioni in legno e vetro sono più costose. Il costo dell’installazione delle porte scorrevoli singole varia tra 60 e 95 € per pezzo, a seconda del tipo, della posizione dell’edificio e della quantità acquistata.
Tipi di porte scorrevoli e metodi di apertura
• Lungo la parete
• Lungo la parete con telaio
• In cassetta
• In cassetta con telaio
Prezzo delle porte scorrevoli
Poiché le porte scorrevoli sono realizzate su misura, non disponiamo di un listino prezzi generale per esse.
Per informazioni sul prezzo delle porte interne, inviateci una richiesta via email a info@valles-parquet.it o tramite il modulo di contatto.