skip to Main Content

Pavimenti per esterni in stock

Nuovo: Termo Frassino (guarda il video), pavimento in legno con supporto in resina. Dimensioni: 350x350x30mm prezzo speciale : 36 €/m2

Terrazze in legno teak

La terrazza in legno teak per la sua eccezionale qualità assicura una lunga soddisfazione, soprattutto in ambiente esterno. Il legno di teak è molto apprezzato per tutti i tipi di rivestimenti per pavimenti interni e mobili da giardino. È l’unico legno conosciuto da tempo, di cui sappiamo esattamente in che cosa consiste la sua utilità, resistenza e durata in ambienti esterni.

La durabilità del legno teak è nota da secoli. Teak è un legno unico che può resistere alle condizioni difficili del cambiamento climatico, all’acqua di mare, al sole cocente e tanto altro ancora. Non è soggetto a crepature, spaccati e pieghe.

Dimostrano le sue proprietà inoltre i pavimenti in legno della nave Titanic, che affondò il 15 aprile 1912. I pavimenti non sono cambiati già dal tempo della sua costruzione. Teak è il legno più consistente per la costruzione di terrazze in legno.

Contiene una varietà di oli propri e non necessita di ulteriore protezione. Una parte trattata, l’altra liscia, senza scanalature.

Pavimenti in legno per esterni cumaru

Il legno cumaru è un legno solido, adatto per terrazze esterne e altri pavimenti in legno. È un legno molto duro e resistente di origine brasiliana. Cumaru è di colore bruno-rossastro a marrone rosato e con una tipica struttura in legno. In ambientazioni esterne diventa uniforme di colore marrone chiaro, sotto l’influenza delle precipitazioni in ambienti esterni, invece diventa grigio.

Il legno cumaru è anche difficilmente combustibile e quindi adatto per abitazioni e spazi pubblici. Cumaru è un legno di alta qualità adatto alla fabbricazione di terrazze in legno.

Possibili forme di superfici e montaggi:

  • trattato, installazione nascosta – scanalatura/ scanalatura
  • liscio, installazione nascosta – scanalatura/ scanalatura
  • una parte trattata, l’altra liscia, senza scanalature. Montaggio: avvitamento.

Una parte trattata, l’altra liscia, senza scanalature.

×Close search
Cerca
1
Contattami su whatsapp
Ciao... contattami su whatsapp ;)