INDICE LINEE – RIVESTIMENTI PER PAVIMENTI INTERNI
Parquet prefinito
Parquet prefinito – per il massimo comfort nell’ambiente familiare e aziendale. Rivestimenti per pavimenti che portano calore e benessere nelle vostre stanze.
Nell’ampia gamma di rivestimenti per pavimenti interni, potete scegliere tra parquet classico e prefinito o parquet rustico. I rivestimenti sono disponibili in varie tonalità e con diversi trattamenti superficiali. Indipendentemente dalla dimensione del parquet, potete scegliere tra tutte le tonalità elencate.
Se non sapete cosa scegliere, il nostro personale esperto sarà lieto di aiutarvi. Insieme sceglieremo la migliore opzione per voi e la vostra casa.
Scriveteci all’indirizzo e-mail: info@valles-parquet.it o chiamateci e saremo lieti di aiutarvi.
Scoprite l’ampia gamma di parquet prefabbricati a due strati e le offerte attuali!
SCEGLIETE IL VOSTRO PARQUET DEI SOGNI IN SOLI 5 SEMPLICI PASSI!
Personalizzate la scelta del parquet secondo i vostri gusti in soli 5 passaggi.
Parquet prefinito due strati – struttura e vantaggi
Strato inferiore di compensato di betulla (in caso di strato inferiore di compensato di abete o quercia il parquet a 15-25% di sconto.
30 anni di garanzia sul parquet e 2 anni di garanzia sul parquet con posa
La superficie trattata con lacca BONA (di più sul sito) e oli OSMO (di più sul sito)
Strato superiore 3-4mm massiccio, in caso di quercia, QUERCIA DALLA SLAVONIA
Origine EU
Trattamenti superficiali: puo scegliere tra 30 diverse sfumature di colore, più sulla pagina Parquet prefinito due strati. Trattamento termico, verniciatura, oliatura, spazzolatura…
Perché scegliere il nostro parquet prefinito ?
- 10 × 70 × 490 mm
- 10 × 80 × 500 – 1000 mm
- 10 × 90 × 600 – 1200 mm
- 12 × 120 × 800 – 1500 mm
- 11 × 120 × 800 – 1500 mm
- 11 x 155 x 1200 – 1500 mm
- 14 × 160 × 1000 – 2200 mm
- 14 × 180 × 1000 – 2200 mm
- 10/11 × 190 × 1000 – 2200 mm
- e parquet di dimensioni estremamente larghe 220 e 350 mm
TONALITÀ DI PARQUET PREFINITO
Abbiamo creato una collezione di parquet di propria produzione con cui si desidera di adattarsi pienamente ai desideri del cliente. Si può selezionare pavimenti in legno secondo un campione (tabella di colore) oppure indicare il colore desiderato del parquet. In questo modo saremi in grado di preparare il campione e successivamente, sulla base del modello scelto, potete scegliere anche il colore che più vi si addice. Seguiamo i vostri desideri anche durante ulteriore trattamento.
- Parquet rovere a due strati con qualità differenti (natur, rustik1, rustik2)
- Diverse misure (di larghezza e lunghezza)
- 30 diverse tonalità di colore + colore secondo la richiesta del cliente
- Vari trattamenti superficiali (spazzolato, bordi bisellati…)
Il pavimento più popolare è il parquet rovere sbiancato. ll rovere sbiancato, oliato e verniciato è disponibile in 7 toni. Con il rovere sbiancato di 10% possiamo ottenere una tonalità molto simile allo stato naturale del rovere e quindi prevenire che il rovere nel tempo diventa giallo. Un’ottima scelta anche per la sua casa.
Perché nella produzione di pavimento in legno prefinito viene utilizzato solo l’olio OSMO?
Secondo varie prove che Lei ha effettuato con tipi di oli differenti, gli oli OSMO si sono dimostrati di essere i più resistenti.
Massima protezione del parquet contro i liquidi versati (acqua, vino, succhi di frutta …)
Offrono una protezione duratura perché contengono cera, e vengono aggiornati ogni 3-4 anni. In combinazione con la Sua pulizia OSMO per il parquet oliato, il parquet viene aggiornato solo ogni 6-8 anni.
Possono essere facilmente e parzialmente ripristinati
Sono ecologici e innocui per la salute (contenente: olio di semi di lino, olio di girasole e soia, cardi selvatici e cere di carnauba e candelilla)
Si può evidenziare l’aspetto naturale del legno
Ciascun parquet acquistato da noi è stato due volte oliato a macchina, e ripristinato dopo la posa. In questo modo, i pori del legno vengono completamente chiusi, quindi i pavimenti non hanno macchie e non assorbono liquidi. Noi crediamo nel nostro lavoro, e quindi diamo ogni cliente un bordo campione per fare un test prima della decisione d’acquisto. Naturalmente, anche voi potete approfittare di questa opportunità.
Se stai cercando parquet per pavimenti riscaldati, la scelta del parquet prefinito su legno compensato di betulla sarà la scelta più appropriata per te. Perché?
Il compensato di betulla agisce molto meno come il legno, secondo la lunghezza e lo spessore, perché la struttura del compensato è composta di un gran numero di strati incrociati di legno. Il piallaccio ha uno spessore di 1,45 mm ed è incollato a croce, l’uno all’altro, il che conduce al funzionamento praticamente trascurabile. Rispetto ai parquet sul legno (pino, quercia) e ai parquet HDF su compensato praticamente non funziona e non causa la formazione di fughe.
Minime variazioni di spessore (0,01mm) rispetto agli altri strati inferiori (pino, quercia,…).
Maggiore stabilità torsionale.
Il legno di betulla è il più elastico – importante per il pavimento a riscaldamento a causa dell’azione del parquet. Il parquet sul compensato di betulla conferisce deviazioni di larghezza (“fughe”) ridotte al minimo.
Solidità – peso specifico di 680 kg/m3, mentre è il peso specifico del legno massiccio di abete e pioppo inferiore a 500 kg/m3.