La nostra priorità principale è la produzione di scale in legno, parquet e porte, che si possono ottenere tutti in un stesso luogo, e si possono vedere negli showroom di Lubiana e Sežana. È possibile combinare il parquet con le scale interne legno e le porte interne della stessa tonalità.
Tipi di scale in legno per interni:
- Scale in parquet
- Scale impiallacciate
- Scale legno massello
- Combinazione (legno – vetro, legno – marmo, legno – pietra)
Tipi di scale interne in legno relativi all’esecuzione ed installazione
Scale interne autoportanti con aspetto moderno – una struttura autoportante in legno con elementi di supporto laterali e le scalinate. Su richiesta del cliente può anche estendere chiusure anteriori. Scale interne in legno sulla base di calcestruzzo esistente – un rivestimento delle superfici di calcestruzzo. Scalinate possono essere fatte in parquet o in legno massello. È anche possibile scegliere le scale impiallacciate. Con questo tipo di scale si può scegliere di effettuare scale classiche con le scalinate sovrastanti attraverso la chiusura anteriore o un design più moderno con linee più nitide senza le scalinate sovrastanti attraverso la chiusura anteriore.


Scale di legno su una costruzione in metallo – superfici di scalinate in legno montate sulla struttura metallica portante in acciaio inox.
Scale a sbalzo – sono montate su una parete e sembra galleggiare sulla parete. Tali scale hanno linee minimaliste e danno un senso di ariosità. Struttura metallica della console è nascosta. La parete su cui sono montate le scale deve essere costruita dal cemento armato.
Scale interne in legno prezzi
Visto che produciamo le scale su misura e su ordinazione non possiamo avere listini prezzi fissati, quindi non esitate a presentare la vostra richiesta. Dopo aver esaminato la richiesta organizzeremo una visita della struttura dove possiamo accordarsi per quanto riguarda i dettagli precisi, come le prestazioni, aspetto della recinzione, ecc.
Parquet flottante – Parquet a pannello, a tre strati
Progettato principalmente per la posa in grandi edifici (alloggi, alberghi, locali commerciali) a causa di prezzi più bassi e una installazione rapida. Strato intermedio di pannelli di pino, uno strato inferiore di impiallacciatura di legno di pino con spessore di 2 mm. Tipi di trattamento di superficie:
- Vernice – diversi strati di vernice acrilica
- Olio – una miscela di oli e cere naturali
- Parquet a tre strati può essere spazzolato, con bordi bisellati