skip to Main Content

La nostra priorità principale è la produzione di scale in legno, parquet e porte, che si possono ottenere tutti in un stesso luogo, e si possono vedere negli showroom di Lubiana e Sežana. È possibile combinare il parquet con le scale interne legno e le porte interne della stessa tonalità.

Tipi di scale in legno per interni:

  • Scale in parquet
  • Scale impiallacciate
  • Scale legno massello
  • Combinazione (legno – vetro, legno – marmo, legno – pietra)

Tipi di scale interne in legno relativi all’esecuzione ed installazione

Scale interne autoportanti con aspetto moderno – una struttura autoportante in legno con elementi di supporto laterali e le scalinate. Su richiesta del cliente può anche estendere chiusure anteriori. Scale interne in legno sulla base di calcestruzzo esistente – un rivestimento delle superfici di calcestruzzo. Scalinate possono essere fatte in parquet o in legno massello. È anche possibile scegliere le scale impiallacciate. Con questo tipo di scale si può scegliere di effettuare scale classiche con le scalinate sovrastanti attraverso la chiusura anteriore o un design più moderno con linee più nitide senza le scalinate sovrastanti attraverso la chiusura anteriore.

Scale in legno - 2
Scale in legno - 1

Scale di legno su una costruzione in metallo – superfici di scalinate in legno montate sulla struttura metallica portante in acciaio inox.

Scale a sbalzo – sono montate su una parete e sembra galleggiare sulla parete. Tali scale hanno linee minimaliste e danno un senso di ariosità. Struttura metallica della console è nascosta. La parete su cui sono montate le scale deve essere costruita dal cemento armato.           

Scale interne in legno prezzi

Visto che produciamo le scale su misura e su ordinazione non possiamo avere listini prezzi fissati, quindi non esitate a presentare la vostra richiesta. Dopo aver esaminato la richiesta organizzeremo una visita della struttura dove possiamo accordarsi per quanto riguarda i dettagli precisi, come le prestazioni, aspetto della recinzione, ecc.

Parquet flottante – Parquet a pannello, a tre strati

Progettato principalmente per la posa in grandi edifici (alloggi, alberghi, locali commerciali) a causa di prezzi più bassi e una installazione rapida. Strato intermedio di pannelli di pino, uno strato inferiore di impiallacciatura di legno di pino con spessore di 2 mm. Tipi di trattamento di superficie:

  • Vernice – diversi strati di vernice acrilica
  • Olio – una miscela di oli e cere naturali
  • Parquet a tre strati può essere spazzolato, con bordi bisellati
×Close search
Cerca
1
Contattami su whatsapp
Ciao... contattami su whatsapp ;)