Callout piè di pagina: contenuto

Scale in legno

Quasi ogni abitazione ha delle scale. Le scale in legno di quercia sono le più popolari, e possono essere realizzate in legno massello, parquet o impiallacciatura.

Le scale interne possono essere un elemento estetico della casa di cui possiamo essere particolarmente orgogliosi. Se progettate correttamente, possono diventare l’ornamento più utile in casa.

Per far sì che le scale si abbiano la massima corrispondenza possibile con il parquet, nella produzione delle scale utilizziamo anche lamine di quercia di 4 mm di vari gradi di qualità (natur, mix, rustik1, rustik2).

Scale in legno calde e accoglienti

È importante che quando scegliamo il legno per le scale interne, optiamo per tipi di legno più duri. Quando scegliete il legno, fate attenzione anche al tipo di legno utilizzato per il resto dei mobili e dei pavimenti della vostra casa. È importante considerare che sono tra le parti più sollecitate della casa. In una casa in cui si cammina con le scarpe, sicuramente non dovrebbero esserci tipi di legno morbidi come ad esempio noce, abete, larice…

La nostra priorità principale è la produzione di scale in legno, parquet e porte, che si possono ottenere tutti in un stesso luogo, e si possono vedere negli showroom di Lubiana e Sežana.
È possibile combinare il parquet con le scale interne legno e le porte interne della stessa tonalità.

Tipi di scale per interni:

  • Scale in parquet
  • Scale impiallacciate
  • Scale legno massello
  • Combinazione (legno – vetro, legno – marmo, legno – pietra)
Scale in legno - 2
Scale in legno - 1

Una struttura autoportante in legno con elementi di supporto laterali e le scalinate. Su richiesta del cliente può anche estendere chiusure anteriori.

Scale in legno (10)

Un rivestimento delle superfici di calcestruzzo. Scalinate possono essere fatte in parquet o in legno massello. È anche possibile scegliere le scale impiallacciate. Con questo tipo di scale si può scegliere di effettuare scale classiche con le scalinate sovrastanti attraverso la chiusura anteriore o un design più moderno con linee più nitide senza le scalinate sovrastanti attraverso la chiusura anteriore.

In questo video vi presentiamo le scale elegantemente progettate con un frontale in legno, senza sovrapposizione, di classe rustica e oliate naturale. Le scale conducono al primo piano su parquet prefinito a due strati largo 180 mm, di classe naturale, spazzolato e oliato naturale. Si può vedere anche la transizione del parquet dal corridoio alle altre stanze.

Aspetto moderno e minimalista, ma con un tocco di calore. Scale: quercia, rivestimento massiccio, classe naturale e olio naturale. Pavimento: prefinito a due strati, quercia, spazzolato, classe naturale e olio naturale.

Tipi di scale interne in legno relativi all’esecuzione ed installazione

Scale in legno su struttura in metallo - sul supporto in acciaio inossidabile fissiamo i gradini in legno.

Scale di legno su una costruzione in metallo – superfici di scalinate in legno montate sulla struttura metallica portante in acciaio inox.

Scale a sbalzo – sono montate su una parete e sembra galleggiare sulla parete. Tali scale hanno linee minimaliste e danno un senso di ariosità. Struttura metallica della console è nascosta. La parete su cui sono montate le scale deve essere costruita dal cemento armato.

Scale in legno frassino

Scale interne in legno prezzi

Visto che produciamo le scale su misura e su ordinazione non possiamo avere listini prezzi fissati, quindi non esitate a presentare la vostra richiesta. Dopo aver esaminato la richiesta organizzeremo una visita della struttura dove possiamo accordarsi per quanto riguarda i dettagli precisi, come le prestazioni, aspetto della recinzione, ecc.

Scale in legno 1-3

Perché scegliere le scale interne in legno di quercia?

Stanno diventando sempre più popolari per gli interni. Ci sono molte ragioni per scegliere le scale in legno di quercia. Ecco alcuni dei motivi:

Le scale in legno di quercia sono molto resistenti e di qualità, il che le rende una scelta adatta per qualsiasi casa. La quercia è considerata un tipo di albero duro, quindi il 90% dei clienti opta per questo tipo di scale. Nella produzione utilizziamo il legno di quercia slavona.

Le scale in legno di quercia sono meravigliose da vedere e sono sempre moderne. Il legno ha un aspetto naturale e una texture che si adattano bene a quasi ogni tipo di decorazione interna. La quercia è anche una scelta eccellente per coloro che desiderano un tocco di calore e accoglienza nella propria casa.

Le scale sono facili da mantenere, possono essere verniciate o oliate. Si curano in modo simile al parquet con un detergente per superfici verniciate o oliate che si aggiunge a 5l d’acqua. Con un panno strizzato, puliamo le scale.

Una delle migliori caratteristiche delle scale in legno di quercia è che possono essere fatte su misura. Possono essere incastonate nel muro o rifinite con listelli. Puoi scegliere il piano di calpestio e il fianco in quercia o il fianco bianco, possono essere con un overhang o senza, a “punta”.

Se stai pensando di installare nuove scale interne in legno, le scale in legno di quercia sono un’ottima scelta perché sono durature, di qualità e facili da mantenere, oltre ad offrire diverse opzioni di personalizzazione in base al resto delle pavimentazioni della stanza. Le scale aggiungeranno un tocco di calore e accoglienza alla tua casa e dureranno per molti anni.

Made in Slovenia

Le scale più vendute

Cerca
1
Contattami su whatsapp
Scan the code
Ciao... contattami su whatsapp ;)